» Unifarco: un'eccellenza tutta italiana, costituita da farmacisti.
 
 

news

 

I NOSTRI ORARI

Clicca sul giorno per vedere gli orari.

giu 2022

LMMGVSD
30
31
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
01
02
03
XX
 

Feriale

 

Feriale sabato

 

Festivo

 

Notturno

 

Turno

 
Ci trovate all'interno del centro commerciale " Il Gigante".
A vostra disposizione due ampi parcheggi gratuiti.
 
 
Unifarco: un'eccellenza tutta italiana, costituita da farmacisti.

Unifarco: un'eccellenza tutta italiana, costituita da farmacisti.

20 settembre 2014Dal 1982 una bella storia scritta dai farmacisti
Un percorso lungo quasi trent’anni, prodotti cosmetici, d’igiene e preparati naturali formulati nel nostro laboratorio con la collaborazione del Gruppo di Farmacisti e la volontà di continuare a innovare, nella ricerca e nella relazione con gli utenti della farmacia. La storia del Gruppo Unifarco è la storia dei suoi farmacisti, dai soci fondatori agli attuali associati.

Unifarco: un'eccellenza tutta italiana, costituita da farmacisti.
 
 

Crediamo nella farmacia come punto di riferimento per la diffusione della salute e del  benessere. Dalla collaborazione e dal confronto tra i Farmacisti associati nascono i nostri prodotti, efficaci e sicuri, capaci di coniugare alte prestazioni ad elevate garanzie di sicurezza per i consumatori e per l’ambiente.

 

Ricerca e sviluppo di alto livello. In Italia.
Partendo dalla tradizione galenica delle preparazioni in farmacia, ispirati dalle potenzialità della natura e dalla spinta innovatrice della ricerca applicata, i Farmacisti del nostro Laboratorio hanno creato un’ampia gamma di risposte: cosmetici, prodotti d’igiene, integratori alimentari e prodotti di make-up.
Il settore cosmetico è la punta di diamante della ricerca Unifarco, capace di unire sapientemente i principi attivi ad una equilibrata combinazione dei singoli ingredienti, creare formule in grado di appagare le più alte aspettative, attraverso un’azione puntuale rispetto a specifiche esigenze ed alla massima gradevolezza d’uso: dall’aspetto al profumo, dalla morbidezza alla stendibilità, fino alla sensazione sulla pelle.
 
Prodotti sicuri
Alla base di ogni formulazione vi è un’attenta selezione degli ingredienti, insieme ai costanti controlli sulle materie prime, sui semilavorati e sul confezionamento, che effettuiamo sia nel nostro Laboratorio che nei laboratori esterni ai quali ci affidiamo
Siamo orgogliosi di proporre preparati ad altissimo contenuto tecnologico, per i quali non è previsto nessun investimento pubblicitario. Questo li rende assolutamente straordinari anche nel prezzo. 
  
 
 
 
 
 
Back to Top